Pacchetto di Lavoro n.1
Project Management

Il progetto è sviluppato per incoraggiare la partecipazione e l’impegno civico per tutta la sua durata.

Promuoverà la partecipazione e l’impegno da parte della comunità di ricerca e del mondo accademico in generale, poiché cercheremo di includere revisioni di esperti nel nostro materiale.

Nel progetto sarà integrata una QA completa per garantire che i risultati siano forniti secondo elevati standard di qualità. Il richiedente elaborerà con tutti i partner una strategia di QA che descriverà procedure, misure e indicatori per garantire un’elevata qualità e consentiranno un attento monitoraggio e revisione.

Le modalità di monitoraggio ci consentiranno di intraprendere azioni correttive per migliorare il progetto complessivo.

Le modalità di monitoraggio ci consentiranno di intraprendere azioni correttive per migliorare le prestazioni complessive del progetto.

A causa della durata e della struttura del progetto, si prevede che i periodi esaminati da ciascuna relazione trimestrale sullo stato di avanzamento differiranno durante l’attuazione del progetto.