Work Package n.3
Course Development

L’obiettivo principale del WP3 è sviluppare un corso completo sul razzismo per le università.

Ciò comporta la creazione di materiali che coprano argomenti come informazioni generali sul razzismo, progettazione politica efficace e tecniche di presentazione.

I risultati chiave del WP3 includono un rapporto sul razzismo come fenomeno e politiche (Deliverable 3.1), un ambiente di apprendimento interattivo per la progettazione di politiche contro il razzismo (Deliverable 3.2), e un segmento sullo storytelling attraverso dati e statistiche (Deliverable 3.3).

Il corso si propone di fornire agli studenti competenze pratiche attraverso una sessione di simulazione finale, ponendoli in una situazione di razzismo e consentendo loro di applicare le loro conoscenze, il modello di simulazione e le capacità di presentazione.

COMING
SOON