BRISWA 2.0 - Intervento Rete ORO

L’Università Link Campus Presenterà il Progetto Briswa 2.0 nel Prestigioso Programma Pienta Sport!

Siamo entusiasti di annunciare che l’Università Link Campus ha ricevuto l’onore di essere invitata a presentare il progetto Briswa 2.0 nel prestigioso programma Pienta Sport, in onda su Rete Oro!

Questa rappresenta un’opportunità eccezionale per mettere in risalto la nostra missione fondamentale: sensibilizzare sul razismo attraverso il potere dello sport. Il progetto Briswa 2.0 è dedicato a combattere il razismo e promuovere l’inclusività sfruttando la natura unificante dello sport.

La nostra partecipazione a Pienta Sport ci permetterà di mostrare gli approcci innovativi e i significativi progressi che abbiamo fatto in quest’area. Siamo ansiosi di condividere il nostro impegno e la nostra visione con un pubblico più ampio, illustrando come lo sport possa essere un catalizzatore per un cambiamento sociale positivo.

Rimanete sintonizzati per il nostro segmento su Pienta Sport mentre continuiamo a lavorare per un ambiente sportivo più inclusivo ed equo!

stefano-armenia-pianeta-sport