BRISWA 2.0 - TPM in Murcia

Il Progetto Briswa 2.0 Si Riunisce per un Evento Cruciale il 12 e 13 Settembre!

Il progetto Briswa 2.0, dedicato alla promozione dell’uguaglianza nello sport, è pronto a dare il via a un entusiasmante incontro di due giorni che si svolgerà il 12 e 13 settembre presso la Facoltà di Sport dell’Università Cattolica di Murcia. Questo evento rappresenta un’importante tappa nel nostro percorso verso la creazione di un ambiente sportivo più inclusivo ed equo.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di:

• Condividere i risultati straordinari ottenuti fino ad oggi: Sarà un momento per riflettere sui traguardi raggiunti e sulle sfide superate nel corso del progetto.
  • Definire i prossimi passi: L’incontro servirà anche a pianificare le future azioni e strategie per garantire il successo continuo del progetto.
  • Discutere l’uguaglianza nello sport tra i paesi partner: Verranno esaminati i progressi fatti in diversi contesti e le migliori pratiche per promuovere l’uguaglianza e l’inclusione a livello internazionale.
  • Collaborare alla creazione di un manuale delle buone pratiche: I partecipanti lavoreranno insieme per sviluppare un documento che raccolga le migliori pratiche e le linee guida per promuovere l’inclusività nello sport.

Questo evento rappresenta una straordinaria opportunità per esperti, ricercatori e appassionati di sport di unire le forze e contribuire a un cambiamento positivo nel mondo sportivo. L’Università Cattolica di Murcia sarà l’epicentro di discussioni importanti e innovative, con l’obiettivo di costruire un futuro sportivo più giusto e inclusivo.

Siamo entusiasti di condividere con voi i progressi del progetto e di lavorare insieme per fare della nostra visione una realtà. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e seguite il nostro percorso verso un ambiente sportivo più equo per tutti!

briswa2.0-TPM in Murcia